FAQ Domande frequenti

FAQ Domande Frequenti

 

 

DOVE POSSO VEDERE LE TAGLIE e/o I COLORI DISPONIBILI? 

Per visualizzare le taglie, i colori e i modelli disponibili, entrare nei dettagli del prodotto e cliccare sul menu a tendina a lato della foto.

 

LE SPESE DI SPEDIZIONE SI INTENDO PER ARTICOLO O PER ORDINE? 

La spedizione si paga una volta sola per ordine. Lavoriamo con i migliori corrieri, GLS, SDA  e BARTOLINI, ed il costo per te è soltanto 5,90€ ad ordine. Per ordini che superano i 60 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

 

COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?  

Si può pagare con carta di credito (tutte le principali e senza alcuna commissione) o prepagate, con paypal,con bonifico bancario anticipato o in contanti al corriere (con contributo contrassegno di 5€). I dati relativi al tuo pagamento con carte di credito,vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d'acquisto Misterpeluche è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente alla banca. Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal.

 

 QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE? 

Ogni prodotto riporta nella scheda i propri tempi di spedizione/consegna. Se ordinate prodotti con tempi di consegna diversi, il pacco verrà inviato quando tutta la merce sarà pronta.

Dal momento in cui vi arriverà la notifica di ordine spedito, considerate che il corriere ha i seguenti tempi di consegna:

1-2 giorni Italia*

2-3 giorni isole

Si avvisa che dal 10/12 al 24/12 non si garantisce la puntualità delle consegne a causa del periodo di intenso lavoro per i corrieri.

I tempi di consegna e le spese di trasporto sopra descritte si riferiscono alle spedizioni effettuate in Italia e con consegna espressa.

Se non avete un indirizzo dove il corriere può trovare sempre qualcuno, potete scegliere di ritirare il vostro pacco presso la filiale del corriere più vicina a voi.

I tempi di consegna sopracitati sono indicativi e non vincolanti, in caso di avverse condizioni meteo o scioperi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi e disservizi da parte del corriere.

 

COME POSSO SAPERE QUANDO MI VERRA’ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?

Al momento della presa in carico della merce da parte del corriere, vi viene inviata una mail con il codice per seguire direttamente la spedizione sul sito del corriere. In questo modo potrete conoscere in tempo reale dove si trova il vostro pacco. Se non siete sicuri di poter attendere a casa il corriere, comunicate un indirizzo di spedizione diverso da quello della vostra abitazione (abitazione di un parente, negozio di fiducia ecc. con recapito telefonico)

 

POSSO EFFETTUARE UN CAMBIO TAGLIA? QUANTO MI COSTA?

Se avete necessità di cambiare la taglia del capo o delle scarpe che avete acquistato, contattateci per verificare la disponibilità della nuova taglia. Una volta presa visione da parte nostra della merce restituita, vi verrà inviata la sostituzione. La sostituzione è GRATIS fatti salvo i costi di trasporto.

 

COSA POSSO FARE SE LA MERCE ACQUISTATA NON E' DI MIO GRADIMENTO?

Misterpeluche  garantisce la vostra piena soddisfazione! Se un prodotto non è di vostro gradimento potrete rimandarcelo indietro, ed avere il rimborso totale. Restano a vostro carico SOLO le spese di trasporto. 

 

COSA SUCCEDE SE LA MERCE CHE RICEVO E' DANNEGGIATA O NON CONFORME ALLE DESCRIZIONE PRESENTI SUL SITO?

 Se la merce è danneggiata o non conforme, ti preghiamo di inviarci subito una comunicazione via mail con foto allegata e descrizione del problema, in modo da attivare immediatamente la procedura di sostituzione, riparazione o rimborso.

 

HO BISOGNO DELLA FATTURA, SE INSERISCO LA PARTITA IVA ME LA INVIATE AUTOMATICAMENTE?

No, la fattura vi verrà spedita solo dietro vostra richiesta, che deve essere fatta necessariamente al momento dell'ordine.

Richieste pervenute a distanza di giorni o mesi dalla spedizione della merce, non possono essere prese in considerazione per motivi fiscali.

 

 Per altre domande, o per assistenza non esitate a contattarci a info@misterpeluche.it  0039 0823224718 dalle 9.30-13.00 e dalle 15.30-17.00